FAQ
Domande frequenti
Per noleggiare un'auto con KeNoleggio sono necessari:
- Patente di guida valida da almeno 1 anno
- Documento d'identità (carta d'identità o passaporto)
- Carta di credito intestata al conducente principale
Per conducenti con meno di 25 anni potrebbero essere applicate tariffe aggiuntive.
Sì, puoi modificare o cancellare la tua prenotazione accedendo al tuo account sul nostro sito.
Le modifiche sono gratuite se effettuate con almeno 48 ore di anticipo rispetto all'inizio del noleggio.
Per le cancellazioni, si applicano le seguenti politiche:
- Cancellazione fino a 48 ore prima: rimborso completo
- Cancellazione tra 48 e 24 ore prima: rimborso del 50%
- Cancellazione con meno di 24 ore di preavviso: nessun rimborso
Sì, tutti i nostri prezzi includono l'assicurazione base che copre:
- Responsabilità civile (RC)
- Protezione furto con franchigia
- Protezione danni con franchigia
Sono disponibili opzioni di assicurazione aggiuntive per ridurre o eliminare le franchigie e per una copertura più completa.
Sì, offriamo il servizio di noleggio con riconsegna in una località diversa da quella di ritiro.
Per questo servizio potrebbe essere applicato un supplemento che varia in base alla distanza tra le due località.
Ti consigliamo di specificare la località di riconsegna al momento della prenotazione per ottenere un preventivo preciso.
La maggior parte delle nostre tariffe include chilometraggio illimitato, permettendoti di viaggiare senza preoccupazioni.
Alcune offerte speciali o tariffe scontate potrebbero prevedere un limite di chilometraggio. In questo caso, il limite sarà chiaramente indicato durante il processo di prenotazione.
Se superi il limite di chilometraggio previsto, verrà applicato un costo aggiuntivo per ogni chilometro in eccesso.